TMP Group IT ad Hub Turismo Terme & Benessere

Al palazzo Stelline di Milano è andata in scena la prima edizione della manifestazione Hub Turismo Terme & Benessere dedicata al mondo termale e wellness. Nella cornice del palazzo della Fondazione Stelline nel cuore di Milano da mercoledì 20 a venerdi 22 settembre è stata allestita un’ampia area espositiva teatro di di conferenze, workshop, laboratori sul tema.

TMP Group IT è stata ospite, come referente per i nuovi media, all’interno del calendario degli interventi presso la Sala Agnesi per un intervento sull’importanza dei Social media nel comparto turismo.
L’intervento ha visto l’introduzione da parte della madrina della manifestazione, la Dott.ssa Cinzia Galletto, giornalista – scrittrice, direttore di Turismo del Benessere e di Blu Communication, da anni punto di riferimento tra media tradizionali e strutture termali.

Dopo aver tratteggiato il contesto del settore, Davide Maestri Communication Manager di TMP Group IT, ha messo in evidenza numeri e statistiche dei social media nel comparto termale e dato consigli pratici ed efficaci per una presenza e una narrazione efficace sui nuovi media digitali.

La manifestazione ha permesso di focalizzare l’interesse dei media e del pubblico sul settore turismo del benessere e ha permesso soprattutto agli operatori di comprendere la centralità di una corretta ed efficace comunicazione multicanale.